Corso Online H.A.C.C.P.

Corso Online H.A.C.C.P.
Featured

Corso Online H.A.C.C.P.

Il corso di formazione H.A.C.C.P. è ormai diventato obbligatorio per tutti gli addetti alla somministrazione e manipolazione di cibi e bevande. Secondo il regolamento CE 852/2004, ogni azienda i cui lavoratori entrano a contatto con cibo e bevande ha bisogno di certificare il proprio adeguamento alla normativa HACCP.

Per rendere valida tale certificazione è necessario avvalersi di un docente che sia professionista del settore. La Dott.ssa Valentina Ippoliti è titolare della società MicroFood di Perugia e vanta di esperienza decennale in materia di analisi alimentari e igiene degli alimenti.

Corso valido a livello nazionale

Il nostro corso online di formazione HACCP ha validità a livello nazionale: in base a dove è registrata la sede dell'azienda di cui siete proprietari o dipendenti, è necessario seguire un numero di ore di corso che può variare da regione a regione. Abbiamo strutturato le lezioni in modo che possiate coprire il numero di ore necessarie al caso vostro.

Corso base e corso di aggiornamento

Il corso base ha una durata che va dalle 10 ore alle 15 ore, mentre il corso di aggiornamento può durare dalle 4 ore alle 6 ore (il numero di ore varia in base alla regione).
Il corso di aggiornamento è successivo al corso base e deve essere seguito entro la scadenza del precedente.

Per coloro che operano in aziende in cui non vi è manipolazione diretta dell'alimento e gli addetti alla produzione primaria il corso base e di aggiornamento in base alla regione potrebbe essere ridotto sia in termini di ore che di periodo di validità.

Acquista il corso

Il Corso HACCP ha un costo totale di € 97,60 ed è possibile acquistarlo scaricando il modulo di registrazione che trovate di seguito, firmandolo ed inviandoci la copia firmata all'indirizzo email info@edidasco.com o tramite WhatsApp al numero +39 392 3578948

Course Intro Video

Lessons

  1. 02 - Batteri e tossinfezioni

  2. 04 - Sindromi, muffe, la persona

  3. 05 - Igiene e conservazione degli alimenti

  4. 06 - Regolamenti

  5. 07 - HACCP nel dettaglio

  6. 08 - Il manuale di autocontrollo

  7. 09 - Legislazione e sanzioni

  8. 10 - Etichette e indicazioni

No Comments

Post a Reply

s2Member®